Ugly Cake, le torte definite brutte ma buonissime, con mille frasi da scrivere sempre diverse, un fenomeno che ci ha spinto come Pasticceria a curiosare su questo fenomeno culturale che spopola sui social e provare a farle anche un po’ nostre con la nostra passione pasticcera.

Le Message Cakes o Cakes Quote sono ulteriori modi di chiamare le Ugly Cake soprattutto oltre oceano, il loro obiettivo è quello di uscire dai soliti canoni eliminando le classiche scritte come  “buon compleanno” utilizzando frasi spesso sarcastiche o divertenti.

Le torte brutte è la loro traduzione italiana ma nell’aspetto effettivamente non lo sono, ricalcano fedelmente le torte americane degli anni 90 coloratissime e cremose, una vera delizia per il palato.

Se sei curioso e vuoi saperne di più non ti resta che assaggiarne una prodotta dalla nostra Pasticceria, ti basterà passare in Pasticceria in via Casal Tidei 23 a Roma o telefonandoci al +(39) 06 41 03 179 indicarci gusti e Frase e te la faremo trovare pronta per il tuo evento.

Se in alternativa preferisci una torta classica visita la nostra pagina con l’elenco completo delle torte che possiamo fare per te

Esci dai soliti canoni e festeggia con un torta brutta anche tu.